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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEI SISTEMI HARDWARE E SOFTWARE DI A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Ente: | Azienda pubblica di Servizi alla Persona Montedomini |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEI SISTEMI HARDWARE E SOFTWARE DI A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Servizio Provveditorato |
Data pubblicazione : | 12 giugno 2023 17:46:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 23 giugno 2023 12:00:00 |
Data scadenza: | 27 giugno 2023 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
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Riepilogo informazioni: | Affidamento del servizio di assistenza tecnica dei sistemi hardware e software dell'ASP Firenze Montedomini per la durata di 3 anni con opzione di proroga per ulteriori 2, anche per periodi frazionati |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:1: Volevamo chiedere conferma che per assistenza tecnico informatica è compresa oltre all'assistenza tecnica anche la manutenzione hardware. Nel caso avremmo bisogno di avere una lista degli apparati da mantenere.
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Risposta:
2: Si conferma che è compresa anche la manutenzione hardware.
Le attrezzature informatiche ad oggi presenti sono le seguenti: N° 41 - PC Windows (di cui 6 Win11 e restanti Win10 upgrade ready) N° 9 - stampanti tra multifunzione di rete, singola postazione di rete e USB N° 4 - Firewall Linux: n.2 iPCop - n.1 IpFire - n1. Linux based N° 1 - Gestore DMZ: iPCop N° 4 - Gestori VPN: n.2 iPCop - n.2 IpFire N° 6 - Server Linux distro server varie RedHat, Ubuntu, infrastruttura Docker/Container (alcuni di mantenimento replica applicativi in SAS [contabilità], altri operativi 100% [protocollo, gestione immobili], altri 50% [personale] ) N. 1 - Server master/slave badge mensa N. 1 - Virtualizzatore VMWare Enterprise N. 5 - Server virtuali Windows varie distro N. 1 - Server Windows Server 2018 R1 N. 1 - Andino Linux Sala Ced gestione serrature N. 2 - Remote IP – Marss N. 2 - Remote IP – Helix N. 1 - Fileserver extender Linux - OpenFiler distro N. 6 - server per servizi interni in modalità docker/container (ambiente Linux) N. 3 - terminali IP rilevamento presenze N. 2 - router Fibra Sirius N. 4 - apparati Fibra Fi-Net N. 1 - AP Wifi servizi interni n. 22 - Switch rete Rj45, fibra in parte managed e in parte no n. 2 - gruppi di continuità sala CED n. 4 - gruppi postazioni singole n. 2 - celle UMTS/GSM
L’elenco definitivo verrà inviato in allegato alla lettera di invito per la formulazione dell’offerta tecnico/progettuale ed economica.
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Chiarimento n. 2
Domanda:2. Non è specificato se è possibile effettuare il servizio da remoto ed intervenire onsite solo in caso di effettivo bisogno.
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Risposta:
2. Si conferma che l’assistenza può essere effettuata anche da remoto con interventi on site solo in caso di effettiva necessità.
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Chiarimento n. 3
Domanda:3. Per poter stimanre l'effort del servizio, è possibile avere il numero di ticket aperti del passato biennio?
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Risposta:
3. Nel biennio in questione i ticket aperti sono stati in tutto 237 (186 per e-mail e 51 telefonici).
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Chiarimento n. 4
Domanda:4. Vista l'importanza del bando, è possibile organizzare un sopralluogo prima della scadenza?
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Risposta:
4. Il sopralluogo è previsto nell’ambito della procedura negoziata cui saranno invitati gli operatori economici che abbiano manifestato interesse alla partecipazione alla procedura ed in possesso dei requisiti richiesti.