NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla procedura in oggetto avremmo bisogno del seguente chiarimento: In merito al criterio 1 "Professionalità e adeguatezza dell'offerta" quando nella tabella a pag.14 dl disciplinare di gara si dice "Per ogni servizio è necessario produrre una scheda (quindici schede complessive) corredata da documentazione grafica e fotografica, formata da un numero massimo di 4 pagine A3" cosa s'intende esattamente? Cioè per ogni servizio quante pagine si hanno a disposizione? di quale formato?
Domanda del: 21/02/2022 aggiornata il 21/02/2022 -
Si conferma quanto indicato nel Disciplinare Allegato nr. II - Criteri di aggiudicazione – Criterio nr. 1. Per ogni servizio è necessario produrre una scheda (quindici schede complessive) corredata da documentazione grafica e fotografica, formata da un numero massimo di 4 pagine A3. Qualora un servizio sia rappresentativo di prestazioni afferenti a più categorie sarà possibile produrre un’unica scheda evidenziando a quali categorie si riferisce ai fini della valutazione da parte della Commissione. Quindi: massimo 15 schede. Ogni scheda di massimo 4 pagine formato A3. Totale massimo 60 pagine formato A3.