NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1: in merito agli ospiti del Centro Diurno Athena si richiede se anche per loro, come per gli ospiti delle RSA, sia da prevedere un set di asciugamani. Si richiede, inoltre, se debba intendersi composto da visto/bagno oppure viso/bagno/bidet.
2: Si richiede conferma che, come specificato nel paragrafo “convivialità a tavola” le tovagliette monouso per la colazione debbano intendersi in materiale non riutilizzabile (es: in carta)
3: in merito al trasporto del Centro Diurno Athena, alla luce dei chiarimenti esplicitati che prefigura a pieno regime l’utilizzo di 3 mezzi ed un numero di ospiti che usufruiscono del servizio pari a 30, si richiede una verifica sul monte ore giornaliero destinato alla funzione di autista (6 ore) che sembrerebbe sottostimata anche alla luce del fatto che non sono note le distanze.
Domanda del: 07/02/2022 aggiornata il 07/02/2022 -
1. Anche per gli ospiti del Centro Diurno dovranno essere previsti asciugamani personalizzati in relazione alle specifiche pratiche di igiene effettuate: asciugamano viso (lavaggio mani e viso), bidet per l’igiene intima quotidiana, telo bagno in occasione del bagno periodico.
2. Si conferma che per l’apparecchiatura della tavola per la colazione è previsto l’utilizzo di tovagliette monouso.
3. Si conferma per il servizio di autista il monte ore indicato nella documentazione di gara.